
(11/03/2013) Sabato 16 marzo 2013, dalle ore 10.00, in collaborazione con il quotidiano Il Denaro e l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici si terrà una manifestazione autorizzata, con l’intento di esprimere il desiderio dei giovani di resistere a qualsiasi fuoco nemico e alla mentalità disfattista di chi non crede più nel proprio territorio in contrasto alla voglia di chi invece ha il coraggio di vivere e combattere per il bene della propria città.
L’evento si svolgerà in due momenti:
Manifestazione: Noi (R)esisitamo ! I sto cca’ Il corteo partirà da Piazza del Gesù alle ore 10.00 fino a Piazza Municipio.
Dibattito ed interventi: Presso l’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, via Monte di Dio 14, alle ore 11.00 interverranno esponenti del mondo della cultura e delle professioni che porteranno la propria esperienza lavorativa e di vita.
Hanno già aderito Raffaele Cantone (Magistrato) Alfonso Ruffo (Direttore de “Il Denaro”), Ettore de Lorenzo (Giornalista Rai), Diomede Falconio (Notaio e docente Federico II), Mimì de Maio ( Scrittore e cantautore), Marco Mario de Notaris ( Attore teatrale e cinematografico ), Raffaele Iovine ( Istituto Italiano per gli Studi Filosofici). Inoltre verrà letta una lettera dello scrittore Maurizio de Giovanni.
Restiamo in contatto