(21/02/2013) Milano – Martedì 5 marzo alle ore 18.30 al Noon in via Boccaccio n. 4 (Milano) si presenta il libro “Amplifichiamoci. L’individualismo 3.0” (151 pagine, € 15,00) scritto da Mimì De Maio giovane cantautore e giurista esperto di rete e Massimo Bartoccioli docente di strategie creative di comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Edito dalla Edizione Unicopli tra le più antiche casa editrici milanesi universitarie. Sarà libro di testo in Cattolica e alla IULM.

Ne discuteranno con gli autori: il Prof.Luigi Ferrari (Presidente dell’Istituto di Ricerca People, Docente di Comunicazione d’Impresa allo IULM e già fondatore dell’attuale Ipsos) e un folto gruppo di esponenti del mondo della comunicazione milanese. Curerà la diretta testuale e l’interazione con gli utenti su twitter Fabiana Faliti.

Un incontro particolare quello tra due autori distanti per generazione e percorsi. De Maio cantautore e giurista, che nel tempo libero si ritrova a diventare tra i primi organizzatori di flash mob in Italia coordinando mobilitazioni e campagne nazionali, Bartoccioli docente universitario in Cattolica dall’85 (anno di nascita di Mimì) con una trentennale esperienza nelle più importanti agenzie di comunicazioni milanesi. Tante delle campagne pubblicitarie passate alla storia sono frutto del suo lavoro.